L’arte della disobbedienza conquista le passerelle e svela il ritratto di una donna molteplice, determinata a rileggere con ironia e stile ogni tratto della propria femminilità. Va in scena la personalità, chiamata a reinterpretarsi, giorno dopo giorno, in mille segni.

Stili sempre nuovi, dinamismo e fluidità, sono i connotati di un nuovo eclettismo di ispirazione millennials-chic, che sembra pervadere ogni tendenza. Geometrie instabili precipitano su tessuti preziosi, sapientemente remixati in total look ricercati e mai anonimi. Tessuti riciclati, inserti in lurex e citazioni neo-retrò conquistano silhouette iper femminili, volteggiando al ritmo di endecasillabi post-melò.

La conquista dell’espressione come atto estremo di una femminilità impertinente quanto deliziosa. Desidero, ergo sum.

Giorno dopo giorno continuare a desiderare. Sognare, mondi nuovi, da ripercorrere con nuove visioni.

Accostamenti inediti, idee, stili, colori, celebrano la rinascita caleidoscopica di un bello antico & nuovo. L’avvenire non è mai stato tanto prodigo. Citazioni, ispirazioni, tutto procede dal passato verso un domani inquieto quanto fecondo. Bramosa di vedere, di sapere, di curiosare, la moda indossa il futuro, consegnandolo ad una rilettura instabile e generosa.

Mille volti, tutti da rivisitare, per una femminilità complessa, che stravolta ogni regola, afferma una rinnovata sensualità. Bandito ogni languore, rimossa ogni censura, si celebra un nuovo ordine, caotico e complesso.

Libera da confronti, la silhouette di domani, senza rifuggire nostalgie e legami profondi, afferma con ostinazione una nuova emancipazione. Interconnessa e audace, si abbandona in modo ineluttabile, con una naturalezza che è oblio, desiderio, ricerca. L’ansia di domani lascia il passo all’immaginazione. I sogni rivestono i desideri, tutti nessuno escluso. Il Caos si sublima in forme nuove, tutte rigorosamente di MODA.

E’ tempo di accoglienza, di fiducia, di domani.

 

Domani è il miglior giorno.. Si vedrà!